Descrizione Aparthotel Desuite

Descrizione Aparthotel Desuite

Appartamenti

APARTHOTEL Desuite è un elegante residence con appartamenti full optional di varie metrature e dotati di cucina attrezzata, situato vicino Piazzale Loreto, ottimamente servito dai mezzi pubblici, a pochi centinaia di metri dalla stazione della linea metropolitana M1 “Pasteur” e dalla stazione di interscambio delle linee metropolitane M1 e M2 “Loreto”. La struttura dispone di appartamenti di varie metrature con zona giorno, completamente arredati ed attrezzati, ideali da 1 a 5 ospiti, dotati di cucina con lavastoviglie, aria condizionata, tutti i comfort di un appartamento e tutti i servizi di un hotel: free internet wi-fi, TV LCD, phon asciugacapelli, biancheria, linea cortesia.

APARTHOTEL Desuite è distante 500 m dalla fermata della metro M1 “Pasteur” e M1 M2 “Loreto” direttamente collegate alla stazione Cadorna FN, alla stazione Porta Garibaldi e alla stazione Centrale, 20 minuti di auto dall’aeroporto di Linate.
Tutte le più importanti attrazioni di Milano: la cattedrale del Duomo, il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala si trovano in un raggio di 5 km.

 

Reception

Il nostro personale sarà presente presso la reception in Via Pomezia 4, per soddisfare ogni vostra necessità.

RECEPTION APERTA: dalle 09.00 – alle 18.00
CHECK IN: dalle 14.00 – alle 18.00
CHECK OUT: dalle 09.00 – alle 11.00

Tutte le richieste di arrivo dopo le ore 18.00 devono essere preventivamente approvate dalla reception.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

Aria condizionata

TV a LCD

Free internet Wi-Fi

Cucina attrezzata

Lavastoviglie

Phon asciugacapelli

Biancheria

Linea cortesia

Deposito bagagli

Servizio navetta aeroportuale (su richiesta).

No smoking